I Talks FightGently sono un luogo di scambio di idee tra Vanessa e personalità esperte del mondo del wellbeing e mindfulness.
Gli argomenti dei Talks FightGently includono i temi più cari alla nostra community tra i quali cristalloterapia, viaggi interiori, archetipi femminili, tantra, sessualità consapevole, leadership gentile e tanti altri ancora.

Logo Big

I nostri Talks

Filtri

Applica filtri
Consapevolezza

Passione è potere (pt.2)

15 MIN
Interiorizza la tua meta e usa il potere dalla visualizzazione: nessun ostacolo sarà così grande da fermarti. Parte 2
Consapevolezza

Passione è potere (pt.3)

15 MIN
Accogli con fiducia i piani che l'universo ha per te, lasciati guidare verso la meta attraverso l'imprevisto. Parte 3
Benessere

Sesso e Nudità

30 MIN
Insieme alla psicologa e psicoterapeuta dottoressa Elisa Vianello parliamo di due tabù. Il sesso e la nudità, due argomenti che solitamente non si approfondiscono, ma che per molte donne rappresentano un blocco importante nella loro vita.
Consapevolezza

L’equilibrio nell’instabilità

30 MIN
Insieme al content creator e viaggiatore estremo Nick Pescetto andremo a trattare un grande tema quello di come trovare l'equilibrio nella instabilità
Spiritulità

Imprenditrice

20 MIN
Parliamo di leadership gentile e di come ogni tua azione porta a un risultato.
Spiritulità

Amante

20 MIN
L’amante incarna il desiderio di essere rispettata e onorata, è darsi un valore a partire dalla bellezza puramente estetica a una bellezza che parte da dentro, interiore.
Spiritulità

La Madre

20 MIN
Il ruolo della madre è fondamentale, di riferimento, di amore ma allo stesso tempo difficile e conflittuale
Spiritulità

La Sorella

17 MIN
La sorella è un’alleata, complice, sostenitrice, ma allo stesso tempo gelosia e il volere prevalere l'una su l'altra. In questo episodio parliamo di uno dei rapporti più difficili e gratificanti dentro al nucleo familiare.
Spiritulità

La Figlia

20 MIN
L'energia della figlia è quella della vulnerabilità, fragilità, del bisogno di aiuto , del commettere errori e imparare da essi, dell’immaturità, della leggerezza e del gioco.