Essere gentili è essere potenti

FightGently è un vero e proprio stile di vita.

Il metodo rivoluzionario che allena il corpo grazie allo yoga, le arti marziali e i movimenti tribali e la mente attraverso la meditazione con un percorso di mindfulness e consapevolezza interiore.

FightGently è la prima disciplina che permette a persone coraggiose e sensibili di diventare guerrieri gentili.

FightGently è pensato per tutti. Attraverso i diversi livelli di difficoltà potrai iniziare e migliorare i tuoi progressi diventando sempre più forte e consapevole sia nel corpo che nella mente.

Ogni giorno conviviamo con lo stress e la vita sedentaria, dedicando troppo tempo al dovere e poco al piacere. Attraverso la pratica quotidiana, FightGently ti insegna ad essere gentile con te stesso e di conseguenza anche con gli altri, garantendoti una vita migliore, più sana ed equilibrata. Decidere di intraprendere un percorso come questo significa amarsi, ed io sarei onorata che tu lo iniziassi insieme a noi”.

Vanessa Villa
Founder di FightGently

EVASIONE

Tribal Flow

Il ritorno ad uno stato selvaggio, primordiale e in connessione con il nostro io. L’espressione di libertà che aumenta la fiducia in se stessi e accresce l'energia.
FORZA

Arti Marziali

Il potere delle arti marziali risiede nello sviluppo della concentrazione, dell’incanalare la forza e nel controllo di essa. Nella disciplina e nel rispetto.
STABILITÀ

Meditazione

La meditazione allena la mente tramite la concentrazione e il reindirizzamento dei pensieri. Aiuta ad aumentare la consapevolezza di ciò che ci circonda e di noi stessi.
AMORE PER SÉ

Yoga

Lavora in profondità sul tuo corpo, rigenera completamente anche la mente e dona immensi benefici stimolando un atteggiamento positivo alla vita.

Perchè scegliere FightGently

  • Class e percorsi adatti ad ogni tuo momento
  • Nuovi contenuti ogni mese tra classi e talks
  • Una community gentile ed inclusiva di Gentle Fighters
  • Retreat periodici e workshop in location esclusive
Logo Big

Le vostre parole

Le Classi