Essere gentili è essere potenti
“FightGently è un vero e proprio stile di vita.
Il metodo rivoluzionario che allena il corpo grazie allo yoga, le arti marziali e i movimenti tribali e la mente attraverso la meditazione con un percorso di mindfulness e consapevolezza interiore.
FightGently è la prima disciplina che permette a persone coraggiose e sensibili di diventare guerrieri gentili.
FightGently è pensato per tutti. Attraverso i diversi livelli di difficoltà potrai iniziare e migliorare i tuoi progressi diventando sempre più forte e consapevole sia nel corpo che nella mente.
Ogni giorno conviviamo con lo stress e la vita sedentaria, dedicando troppo tempo al dovere e poco al piacere. Attraverso la pratica quotidiana, FightGently ti insegna ad essere gentile con te stesso e di conseguenza anche con gli altri, garantendoti una vita migliore, più sana ed equilibrata. Decidere di intraprendere un percorso come questo significa amarsi, ed io sarei onorata che tu lo iniziassi insieme a noi”.
Vanessa Villa
Founder di FightGently
Tribal Flow
Arti Marziali
Meditazione
Yoga
Perchè scegliere FightGently
- Class e percorsi adatti ad ogni tuo momento
- Nuovi contenuti ogni mese tra classi e talks
- Una community gentile ed inclusiva di Gentle Fighters
- Retreat periodici e workshop in location esclusive
Le vostre parole
Queste lezioni hanno migliorato il mio stile di vita, la mia salute il mio rilassamento. Paratico molto sport e ho fatto anche danza in passato, ma questa pratica mi concede pace interiore e connessione profonda con tutto ciò che mi circonda, in primis con me stessa. Ѐ da meno di una settimana che seguo queste lezioni e dormo meglio, gestisco in maniera diversa ansia e stress, anche fisicamente sto trovando molti benefici.
Valentina
Grazie perchè da quando pratico non è più lo stesso. Grazie perchè mi hai dato occhi nuovi. Forza, energia, fierezza. Grazie perchè sono tornata ad essere me stessa. Grazie perche mi fai ridere e commuovere ogni volta.
Greta
Oggi ho seguito per la prima volta la tua video lezione e vorrei ringraziarti. Per 10 anni ho fatto la ballerina, ma ho dovuto abbandonare per un problema alle caviglie. Ballo sempre a casa da sola, ma oggi dopo la pratica per la prima volta ho sentito il mio corpo proprio come lo sentivo allora, mi sono tanto emozionata. Hai un’anima molto bella, e volevo ringraziarti con tutto il cuore. Continuerò a seguirti.
Sara
Ti sono grata per questa bellissima esperienza che mi hai fatto vivere. Ho iniziato un percorso meraviglioso con me stessa che ad oggi più che mai voglio continuare. Grazie per avermi fatto credere che non sono sbagliata, e che l’amore incondizionato verso se stessi è un sentimento che dura una vita intera e ti permette di dare amore all’universo.